E' stato inaugurato nei giorni scorsi un nuovo supermercato “Alì a Villadose, in provincia di Rovigo. Con questa nuova apertura salgono a 101 i punti di vendita del Gruppo Alì (associato a Selex Gruppo Commerciale).

Ubicato sulla strada che porta ad Adria, in via Zona Industriale, a due passi dal centro di Villadose, il negozio ha una superficie di 1.400 mq, 8 casse, e nuovi servizi di qualità, come il reparto pasticceria, il reparto freschi e il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria e i piatti pronti. Il nuovo super darà lavoro a 20 collaboratori locali, testimonianza della dinamicità e della crescita di Alì (sono oltre 3.000 i dipendenti della catena).

Si tratta del 6° punto vendita nella provincia di Rovigo, un’area dove il Alì è presente da 30 anni.


“Nonostante i grandi numeri del nostro Gruppo – ha dichiarato il Presidente di Alì S.p.A. Francesco Canella -  vogliamo continuare ad essere un’azienda veneta a conduzione familiare, profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni”.
“Il nostro impegno - ha detto ancora Canella - è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche favorendo l’occupazione e il lavoro delle piccole medie imprese del territorio, migliorando l’ambiente dove operiamo e sostenendo iniziative benefiche o progetti di solidarietà”.