Ha aperto al pubblico pochi giorni fa il nuovo punto vendita di Coop Adriatica all’interno del centro Commerciale “Nave de Vero”, situato a pochi chilometri dalla Laguna di Venezia. Fino al 27 aprile è possibile ritirare due buoni sconto del 10% da spendere nel negozio dal 28 aprile all’11 maggio.

Il nuovo Coop&Coop, che umpiega 120 persone, ha una superficie di 3.500 metri quadrati ed è il più esteso tra i supermercati dell’insegna.

Il percorso ideato per la spesa si apre sulla piazza dell’ortofrutta per poi articolarsi tra i reparti gastronomia, pescheria, pane e pasticceria, macelleria, tutti serviti, oltre che dotati di specialità da asporto take-away.

Completano l’offerta i prodotti non alimentari, con un reparto dedicato ai libri. Tra le principali novità del negozio, vi è il Coop Caffè, situato all’ingresso e corredato di una pasticceria, che si caratterizza come uno spazio ideale dove consumare un pasto veloce, gustando i prodotti realizzati nel laboratorio interno, oltre che navigare liberamente su internet grazie al wi-fi free.