Bricofer, l'azienda italiana leader nel settore del fai da te annuncia l’apertura del suo nuovo punto vendita a Vitigliano, in provincia di Lecce, inaugurato lo scorso 3 aprile presso il centro commerciale GLOBUS.

Gestito dalla Delta Discount di proprietà della famiglia Fersini questo nuovo negozio proporrà su una superficie di 1.200 mq un’ampia selezione di tutti i prodotti del fai da te e del giardinaggio: legno, ferramenta, elettricità, illuminazione interna ed esterna, arredo Bagno, sistemazione, elettroutensili, utensileria manuale, colle e sigillanti, antinfortunistica, autoaccessori, vernici, edilizia, serramenti, legno decorativo e garden.

Il nuovo punto vendita conta 6 addetti e 2 casse a disposizione dei clienti che potranno avvalersi di numerosi servizi, tra cui: taglio legno, tinto metro, duplicazione chiavi, sviluppo di progetti personalizzati, assistenza tecnica, consegna e montaggio, vantaggi economici garantiti da premium card e possibilità di finanziamento.

In occasione dell'inaugurazone saranno disponibili moltissimi prodotti in promozione e sottocosto, che daranno alla clientela la possibilità di conoscere l’offerta Bricofer a prezzi  contenuti.

Il punto vendita è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16,30 alle 20,30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00.