Sabato 5 aprile, NaturaSì ha aperto il suo terzo punto vendita bio a Codemondo, una frazione di Reggio Emilia, per rispondere alle esigenze sempre più crescenti di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale espresse dai consumatori.

Il nuovo punto vendita sorge presso l'ex spaccio della Cooperativa agricola “La Collina”, realtà molto conosciuta sul territorio per la produzione di ortofrutta, vino e carne secondo i metodi dell'agricoltura biologica e biodinamica.

Direttamente in campagna, con un ampio parcheggio a disposizione dei clienti, il nuovo negozio NaturaSì può contare su una superficie di circa 220 mq e un’organizzazione degli spazi in aree tematiche: un'isola dedicata all’ortofrutta,  un reparto macelleria per l'acquisto guidato da personale esperto di carne proveniente dall'allevamento locale e da allevamenti bio di aziende agricole certificate, un banco gastronomia dedicato, banchi frigo per latticini e surgelati, un'area destinata al vino bio nel quale si possono trovare anche bottiglie realizzate con l'uva dei vigneti dell'azienda agricola.

In fase di progettazione e di realizzazione del punto vendita è stata prestata una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. All’interno del punto vendita si trovano pareti e soffitto colorati con tinte a componenti naturali, illuminazione generale con lampade a risparmio energetico, cestini per la spesa in pet riciclato.