Grande avvio di anno per OBI, la multinazionale tedesca leader in Europa nel fai-da-te e giardinaggio e attiva nel mondo con oltre 580 punti vendita. L'insegna rafforza oggi la sua presenza nella regione Marche, dove sono già attivi altri due negozi ad Ancona e Pesaro, con il taglio del nastro del 52° store a Civitanova.

Il punto vendita, situato nel nuovo complesso commerciale “Adriatico” di recentissima realizzazione e per grandezza il secondo più ampio del Centro Italia, si estende su una superficie di circa 4.500 metri quadri di cui 535 sono dedicati al Garden Interno con un ampio assortimento di macchine da giardino, piante da interno, semi, proposte di irrigazione e tanto altro ancora per la cura del proprio spazio verde.

Altri 500 mq sono, invece, destinati al Garden esterno dove la clientela potrà selezionare un’ampia gamma di piante da esterno, terricci, casette e pergole in legno, vasi di ogni tipologia e dimensione oltre a legno da esterno.

Numerosi sono i servizi offerti ai clienti, quali il taglio e la bordatura del legno, il confezionamento delle piante, la progettazione degli impianti di irrigazione, la configurazione delle scale, la pulizia delle canne fumarie, il montaggio dei serramenti e delle porte blindate, il montaggio delle casette e delle pergole in legno, il montaggio dei sanitari e dei box doccia, l’installazione di stufe e climatizzatori, la messa in funzione delle macchine da giardino con il progetto “Star Center”, il servizio tintometrico nel reparto vernici e, per concludere, la posa in opera di parquet e piastrelle.