Il nuovo punto vendita del Gruppo Sigma che apre i battenti oggi a Maragliano, non rappresenta il classico supermercato ma una sorta di “fashion food store” innovativo che ripone un'attenzione particolare all’esperienza di acquisto, attraverso la proposta di un ambiente confortevole di 1.000 mq.
 
L’ampia offerta è distribuita tra i reparti di ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi, panetteria, pescheria, gastronomia, freschi confezionati, generi vari, surgelati, profumeria, detergenza, e vi è anche una cantina vini con più di 300 etichette.

Grande spazio è stato riservato anche all’area salutistica: particolare attenzione sarà prestata all’assortimento e all’assistenza per i celiaci, con un’area dedicata e specificamente assistita che sarà inaugurata nelle prossime settimane in concomitanza, ci si augura, con l’autorizzazione regionale all’utilizzo del buono mensile rilasciato dall’Asl agli intolleranti al glutine.

La struttura è dotata inoltre di una cucina e di laboratori di lavorazione ed è possibile per il consumatore richiedere la preparazione di specifici piatti utilizzando gli alimenti acquistati all’interno dello stesso supermercato.

La novità di questo concept è l’aver riprodotto in scala ridotta la formula del flagship store, ovvero di quei punti vendita monomarca sempre più diffusi nelle grandi città.