Il weekend scorso NaturaSì ha tagliato il nastro del suo secondo negozio nel capoluogo ducale, sviluppato su una superficie di 200 mq e con un’organizzazione degli spazi in aree tematiche.

Il punto vendita offre un'isola dedicata all’ortofrutta, due banchi per l'approvigionamento self service della carne proveniente da allevamenti bio di aziende agricole certificate, un banco gastronomia per l'acquisto servito da personale esperto e uno self per i formaggi.

Il supermercato offre più di 4.000 prodotti biologici certificati e naturali: referenze alimentari fresche (pane, latticini, carni, salumi e pesce), confezionati per la prima colazione (prodotti da forno dolci e salati, confetture di frutta, creme, muesli, merendine, snack) per il pranzo e la cena (pasta, condimenti, cereali e legumi, farine, prodotti macrobiotici); prodotti adatti a chi segue un regime alimentare vegano nonché privi di glutine; bevande (succhi di frutta e bevande vegetali, vini, birre); prodotti per la prima infanzia e quelli per la cura e la bellezza del corpo.

Come in tutti gli altri punti vendita NaturaSì, alle casse sono presenti le borse riutilizzabili in PET riciclato; per il reparto ortofrutta sono stati posizionati i contenitori per gli shopper in Biocartene®, biodegradabili e compostabili. Tutto il personale indossa le divise realizzate in cotone biologico.