Il Gruppo Unicomm (associato al Gruppo distributivo Selex) ha aperto nei giorni scorsi un nuovo supermercato Famila a Feltre (Belluno). Il punto di vendita sorge in via Peschiera, su una superficie di 1.500 mq.

All’interno del negozio la clientela può scegliere tra più di 8.500 referenze alimentari e non, con una particolare attenzione ai reparti freschi, fiore all’occhiello dell’insegna.

Il servizio è garantito da uno staff di 41 addetti e dalle soluzioni hi-tech adottate, come il self scanning, le casse rapide, che evitano le file alle casse e aumentano l’efficienza del punto di vendita, specialmente nei momenti di maggiore attività e afflusso.

Il nuovo supermercato recepisce inoltre le istanze più innovative delle moderne superfici di vendita. Per esempio l’offerta di vini sfusi, un sistema ecologico che consente alla clientela di risparmiare e, nello stesso tempo, di non inquinare, riducendo sensibilmente gli imballaggi superflui.
 
Famila è un’insegna storica del Gruppo Selex, presente in tutta Italia con 211 punti di vendita  per una superficie complessiva di 425.000 mq e un fatturato al consumo 2011 di 1.900 milioni di euro.