Conad del Tirreno lancia la nuova iniziativa di solidarietà “I cuccioli del cuore”, volta al sostegno dei progetti avviati dalla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e l’Ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari.

 

In tutti i punti di vendita dell’insegna, fino al 24 dicembre, ogni 25 euro di spesa effettuata con Carta Insieme Conad,  più un contributo di 2 euro, sarà possibile ritirare uno dei 12 peluche della raccolta “cuccioli del cuore”; per ogni cucciolo ritirato 0,50 euro saranno devoluti a sostenere il progetto dell’ospedale pediatrico del territorio di pertinenza.

 

L’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi spiega “La solidarietà è un valore che i clienti sono ormai abituati a riconoscere nelle nostre iniziative e che con grande sensibilità e disponibilità sono pronti a sostenere. Grazie anche alla collaborazione e grande professionalità dei tre ospedali pediatrici, ci siamo appassionati a questi tre progetti e vorremmo che un forte lavoro di squadra fosse la migliore premessa per un grande risultato. Maggiore sarà la condivisione, la partecipazione ed il successo  di questa raccolta, tanto più sarà possibile contribuire alla riuscita dell’iniziativa”.