Il Gruppo Gabrielli, conferma il proprio impegno a tutela del potere d'acquisto dei propri consumatori prolungando la data di scadenza del progetto rivolto alle fasce deboli della popolazione.

Fino al fine a 31 dicembre 2014, infatti, chi ha perso il lavoro potrà beneficiare dell'operazione “Oasi accanto a te” grazie al quale il consumatore può risparmiare circa 100 euro all'anno. “La mission del nostro Gruppo è da sempre quella di andare incontro alle esigenze dei cittadini  – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli –  e anche attraverso questa importante iniziativa vogliamo aiutare coloro che più di tutti stanno subendo le conseguenze della difficile situazione economica che attanaglia il nostro territorio”.

Secondo regolamento consultabile presso il box informazioni, i possessori di carta Unika, la fidelity dei punti vendita Oasi aderenti all’iniziativa, potranno ricevere dietro consegna di un documento d’identità e un certificato comprovante la propria situazione professionale, i quattro buoni che danno diritto ad uno sconto del 10% da spendere uno alla settimana per un mese. Sono circa mille i clienti che ad oggi hanno beneficiato dell'iniziativa in essere nei quindici punti vendita Oasi aderenti nelle regioni Abruzzo, Marche, Molise.