La catena di supermercati del Groupe Auchan leader nel campo dell’affiliazione, ha concluso la dodicesima edizione della raccolta fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche donando a Telethon 1.480.000 euro, 180 mila euro in più di quanto annunciato alla Maratona Televisiva prenatalizia.

La somma devoluta è il risultato di tutte le attività organizzate da Simply a favore Telethon nell’arco del 2013 e registra un incremento di oltre 5 punti percentuali rispetto al 2012. Un risultato notevole, frutto dell’impegno dei 9.000 collaboratori Simply e della generosità dei milioni di clienti che ogni giorno danno fiducia agli oltre 1.500 supermercati diretti e in franchising.

"Sono particolarmente orgoglioso di questo risultato, perché è la dimostrazione che la solidarietà non conosce crisi e che anche in momenti difficili i successi si ottengono con l’entusiasmo e il lavoro di squadra. - ha dichiarato Antonello Sinigaglia, Direttore Generale di Simply® Italia – Se la nostra raccolta continua a crescere dobbiamo ringraziare i nostri collaboratori che in dodici anni di partnership sono diventati veri e propri ambasciatori di Telethon e i nostri clienti che nonostante il periodo difficile partecipano sempre con grande generosità. ”