Granoro ha trasferito la propria tradizione e affidabilità ad un nuovo prodotto creando una linea di biscotti per tutti i gusti e le esigenze. Il packaging dai colori pastello trasmette vitalità e serenità, ciò che occorre al mattino per incominciare una giornata col massimo delle energie.

L’attenzione ai particolari e alle caratteristiche nutrizionali delle materie prime, così come nella produzione pastaria, hanno impegnato Granoro in un lungo e preciso lavoro di ricerca finalizzata all’ottenimento della qualità.

La forma dei biscotti e dei frollini Granoro, così come la scelta di materie prime semplici e genuine, è stata pensata per offrire al consumatore i sapori e la leggerezza di quelli fatti in casa.


Per gli amanti del frollino friabile ecco le TROTTOLE, prodotto con farina di riso e latte fresco pastorizzato, ideale per una colazione leggera ma allo stesso tempo nutriente, così come le GIOSTRE, versione classica con uova fresche.

I nomi delle 5 referenze, ispirati dalla forma stessa dei biscotti, evocano momenti gioiosi, legati al mondo del gioco dei bambini, lo stesso mondo che ritroviamo nella scelta grafica delle illustrazioni utilizzate: macchine d’epoca volanti stilizzate, disegnate con un tratto semplice ed infantile.
 
Ideali da inzuppare nel latte, invece, le MOLETTE, frollini dalla forma rotonda e dai contorni smussati prodotti con panna fresca.

Infine al cacao e al cioccolato i BALLETTI, frollini che uniscono il gusto del frollino alla panna con il cacao, in un abbraccio di gusto e nutrimento. Un rifornimento di energia per le pause lavorative o per uno spuntino dopo l’attività fisica o durante una pausa dallo studio
.
Chiudono il gruppo della Linea Biscotti le VIRGOLE. Al frollino classico l’intenso sapore delle gocce di cioccolato fondente, per un inizio di giornata vigoroso ed energetico.

Tradizione, Gusto e Salute. Sono questi i tre elementi che rendono la Linea Biscotti Granoro sicura, nutriente e gioiosa.

http://www.granoro.it/it/c/45/i-prodotti/206/biscotti