I nuovi prodotti si presentano sullo scaffale in una scatoletta innovativa con coperchio “apri & chiudi” per mantenere la freschezza del prodotto e permetterne un facile utilizzo.

 

Inoltre il coperchio trasparente permette al consumatore di poter vedere il prodotto nella fase di acquisto. Disponibili nelle varianti OSSICINI MULTIGUSTO (a forma di ossicini colorati), BOCCONCINI SPORT MIX (con forme assortite e bigusto), OSSI VITA (a forma di ossicini bigusto) e MINI OSSICINI MULTIGUSTO (in taglia più ridotta per cani di piccola taglia). 

 

I bocconcini sono arricchiti di vitamina A, D3 ed E per aiutare a combattere i disturbi visivi, a regolare il metabolismo osseo e le funzioni neuromuscolari, a proteggere e mantenere sana la pelle ed il pelo. 

 

Interessante anche la linea in busta – con fascetta richiudibile - solo al pollo, senza zuccheri aggiunti ed a basso contenuto di grassi composta da CHICKEN SUSHI - gustosi snack con elevato contenuto di pollo (81%) e merluzzo (15%) - e CALCIUM BONES, ossicini da masticare con carne di pollo arrotolata intorno.

 

http://www.best-friend.it/