OrtoRomi è una Cooperativa Agricola, con due stabilimenti produttivi in provincia di Padova e uno in provincia di Salerno; in questo modo riesce a gestire l’intera filiera, diretta e cortissima, dalla semina alla vendita del prodotto finito. Inoltre, grazie alle aziende agricole socie sparse su tutto il territorio nazionale, OrtoRomi è in grado di garantire continuità di prodotto per 365 giorni all’anno e un approvvigionamento costante della materia prima sia dal Nord che dal Sud per fornire al cliente sempre il prodotto migliore.
Per l’inverno 2014 è previsto il completamento di un nuovissimo stabilimento di lavorazione e confezionamento, sito a Borgoricco (PD).

In occasione della Milano Food Week (16-19 Maggio 2014), OrtoRomi ha lanciato il nuovo brand Insal’Arte, un marchio a cappello della tradizionale linea di insalate fresche. Col marchio Insal’Arte, OrtoRomi da un’identità d’eccellenza alla propria azienda puntando sui valori cardine che la caratterizzano: tradizione, qualità, innovazione e raccogliendo il meglio della propria produzione in termini di controllo, selezione e garanzia.

Dal 7 agosto al 24 dicembre, acquistando un prodotto della linea Insal’Arte è possibile partecipare al concorso la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali.
Collegandosi al portale www.insalarteconcorsi.it , inserendo i propri dati e quelli riportati nello scontrino si potrà essere uno dei vincitori di fantastici premi instant win, dei premi ad estrazione o del super premio finale.
Il concorso è diviso in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna e ognuna prevede diversi giochi come la compilazione di un questionario o la realizzazione di una ricetta.

Insal’Arte è anche sponsor food dell’evento itinerante ExpoExpress che da settembre a dicembre tocca le stazioni delle principali città d’Italia per presentare in anteprima l’Esposizione Universale Expo Milano 2015.

Un assaggio di Expo 2015, dedicato al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e che vedrà approfondimenti sul mondo dell’alimentazione, con un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra.
Ben 12 tappe vedono protagonista il brand Insal’Arte che, nella carrozza dedicata al food e in collaborazione con gli chef della testata Sale&Pepe, fornirà gli ingredienti principali per la realizzazione di stuzzicanti ricette con coinvolgenti show cooking.

http://www.ortoromi.it
http://www.insalarte.net.