Già leader indiscusso nel segmento dei carrelli elevatori termici, è un vero protagonista anche nel settore in crescita dei carrelli elettrici e da magazzino, grazie ad una gamma di prodotti completa e di riconosciuta qualità in grado di soddisfare le differenti necessità dei clienti.
Sia si tratti di carrelli frontali elettrici o termici, commissionatori, trattori, carrelli combinati o retrattili, Linde Material Handling offre sempre il giusto carrello, tecnologicamente all’avanguardia e il più efficiente per ogni specifica applicazione.

Grazie al proprio know-how, l’azienda fornisce soluzioni tecniche e logistiche con un elevato livello di sicurezza, di qualità e di prestazioni, mirate ad incrementare l’efficienza e la produttività dei clienti.
Ingegno tecnico, qualità di produzione e materiali di alto livello garantiscono massime prestazioni, facilità d’uso, robustezza e versatilità; tutto ciò combinato con un’eccellente efficienza energetica.

Per Linde Material Handling, ecologia ed economia vanno nella stessa direzione. Minor consumo di energia, emissioni ridotte, prestazioni migliorate, lunghi intervalli di manutenzione e maggior comfort proteggono l’ambiente e la salute degli operatori, incrementando la produttività e riducendo i costi.
L’operatore e l’ambiente sono sempre il focus degli ingegneri Linde quando si tratta di sviluppare e progettare nuovi prodotti o nuovi equipaggiamenti.

Linde Italia dispone di una capillare struttura commerciale e di assistenza, composta da 22 concessionarie e da due filiali dirette a Milano e a Bologna. Ogni giorno, oltre 800 collaboratori qualificati e competenti sono al servizio del marchio Linde e dei suoi clienti e sono a disposizione per trovare la giusta soluzione per le differenti applicazioni.
Linde Material Handling offre vendita, assistenza, noleggio a breve termine, leasing a lungo termine, differenti modelli finanziari, gestione e manutenzione globale delle flotte, ampia gamma di carrelli ricondizionati “Qualità Certificata” e corsi di formazione per carrellisti: un vero partner globale e competente in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di applicazione del cliente.

http://www.linde-mh.it/en/country_site_it/home.html