Il prodotto si conserva sei mesi dalla data di produzione a temperatura ambiente, grazie al processo di liottizzazione (un particolare metodo di pastorizzazione che permette di mantenere inalterate le proprietà nutrizionali naturali dell’albume e soprattutto di evitare l’aggiunta di additivi e/o conservanti).

L’Albume Le Naturelle è indicato per la produzione di frittate, omelette, mousse, torte, meringhe, amaretti, semifreddi; il prodotto è già pronto per l’uso e alla temperatura ideale per la lavorazione. Una volta aperto, deve essere comunque conservato in frigorifero e consumato entro 2 giorni.

Fonte di proteine - 11 g in 100 g di prodotto – e povero di grassi, l’Albume Le Naturelle è adatto alle persone che seguono un’alimentazione sana, varia ed equilibrata, attente al mantenimento della forma fisica. L’albume d’uovo, infatti, è in sostanza privo di grassi e colesterolo e adatto anche a chi soffre di ipercolesterolemia o segue diete ipocaloriche.

Il pratico contenitore da 500 g (circa 16 albumi) è ideale per un uso domestico e quotidiano, senza spreco o scarto di prodotto: un formato perfetto per i non professionisti e per i semplici amanti della cucina!

L’Albume Le Naturelle
parteciperà al Premio Food 2015, dove saranno premiati i migliori prodotti dell’anno.

http://lenaturelle.it/