Puro succo 100%, non da concentrato, ottenuto da una accurata selezione della frutta. I succhi Tropicana “Ambient” infatti sono ottenuti esclusivamente dalla spremitura della miglior frutta, senza aggiunta di acqua, zuccheri, coloranti o conservanti.

 

Le varianti disponibili nella versione ambient spaziano dall’originale Succo d’Arancia Tropicana, delizioso oggi come 60 anni fa, al Succo Tropicana Pomplemo Rosa, ottenuto dalla spremitura di pompelmi rosa di altissima qualità attraverso un processo produttivo in grado di preservarne tutti gli elementi nutrizionali. Per chi desidera un cocktail benefico di vitamine e minerali è ideale il Succo Tropicana Multivitaminico, prodotto esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca. Le note acidule degli agrumi, delicatamente bilanciate dal carattere dell’arancia rossa, caratterizzano il Succo Tropicana Fantasia di Agrumi mentre la spremitura di clementine di altissima qualità da vita al Succo Tropicana Clementina.

 

Grazie alle singole caratteristiche di ciascun succo della gamma “Ambient”, Tropicana soddisfa le esigenze dei consumatori e offre un prodotto differenziante e di alta qualità. Nient’altro che frutta, quindi, un vero e proprio dogma per Tropicana da rispettare per ottenere un succo di prima qualità, il più vicino possibile a quello prodotto dai frutti appena spremuti disponibile all’interno della pratica e conveniente confezione nel formato da 1 litro.

 

 

 

Per info: www.pepsico.co.it