TGD – Thermo Glass Door (www.tgd.it ) è una giovane e dinamica azienda del Gruppo Lu-Ve che si è rapidamente affermata sul mercato della refrigerazione commerciale, professionale, industriale e scientifica. 
Il fatturato iniziale di 2 milioni di euro nel 2009 è cresciuto in maniera esponenziale fino a puntare agli oltre 14 milioni previsti per il 2015.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questi risultati, attenendoci strettamente ai nostri principi”, commenta il Direttore  Commerciale  Giorgio Mainieri. “Puntiamo infatti ad una ricerca continua dell’eccellenza, che ci spinge ad accedere con costanza alle tecnologie più avanzate, ad innovare senza sosta i nostri prodotti e che soprattutto ci porta ad una stretta e armonica collaborazione con i nostri clienti”.

La ricerca di TGD verso prodotti più efficienti, sicuri e a ridotto consumo energetico, si concretizza ad esempio nelle speciali porte in vetro “E Cut Slim” che, rese ancora più performanti da appositi telai, creano nelle corsie del supermercato un ambiente accogliente per i clienti, contenendo il freddo all’interno deI mobili dove serve veramente. La temperatura nel punto vendita diventa più gradevole consentendo un tempo di permanenza maggiore, il risparmio energetico arriva  fino al 40% e  la perfetta conservazione degli alimenti è garantita al massimo livello di sicurezza.

 

 

www.tgd.it