In questo periodo, infatti, la mole di lavoro aumenta notevolmente ed è necessario uno sforzo ulteriore per sfruttare al meglio ogni potenziale occasione di vendita, cercando d’altra parte di limitare i fenomeni di taccheggio.

Checkpoint Systems, grazie alla sua divisione Alpha High-Theft Solutions, ha concepito una serie di soluzioni per la protezione di referenze ad alto rischio di furto, talmente discrete e funzionali che consentono ai clienti di accedere liberamente agli articoli, prima di acquistarli e di interagire in tutta libertà. Una linea di prodotti assolutamente differenziata, che spazia dalle custodie o keepers, ai ragni, per articoli più ingombranti, fino a collari e cappucci per liquori e vini pregiati.
 
Tra le ultime novità proposte della gamma Alpha per le bottiglie, spiccano Steel Grip, Crystal Guard e Versa Guard. A differenza della maggior parte dei sistemi di sicurezza, questi dispositivi, valorizzano l’estetica delle referenze, permettendo ai clienti di esaminare il tappo, consultare l’etichetta e prelevare gli articoli senza alcuna barriera all’acquisto. Disponibili in diverse dimensioni, assicurano infatti una protezione ottimale di oltre il 90% delle bottiglie.

“Turning shoppers into buyers”: questo il principio che ha ispirato Alpha High-Theft Solutions di Checkpoint nello sviluppo di soluzioni sempre più performanti, per profitti assicurati e business più protetti, anche a Natale.

http://checkpointsystems.com/it-IT.aspx?lang=Italy