Ma il brand ha deciso di declinare l’offerta a seconda dei target e delle esigenze: per una ricarica immediata e a lunga durata di energia c’è Hero MueslyEnergia: vittoria sicura nelle sfide sportive e quotidiane.

Per i golosi con la “g” maiuscola, Hero MueslyMilk, un dolce “sandwich” a base di cereali con farcitura al latte. 

Ideale invece per chi controlla l’assunzione di calorie, la gamma Hero Light propone quattro gusti, perfetti per una pausa energetica dove e quando vuoi, ma senza sensi di colpa: Cioccolato, Nocciole, Cioccolato bianco o Ciliegia.

Ultima arrivata ed “Eletto Prodotto dell’anno 2014”, Hero MueslySupreme, uno spuntino sfizioso e raffinato: croccante, ricco di arachidi e mandorle, che vanta i benefici dei cereali e tutta l’energia dei pezzi di cioccolato. Sono preparate senza l’impiego di aromi artificiali, senza dolcificanti e senza ingredienti modificati geneticamente.

Tutte queste linee sono al centro di campagne stampa, attività di sampling, partnership e promozioni, come quella con Zalando.it, che ha riscosso un grande successo, è inoltre partita la cross-promotion e che rende ancora più leggeri i prodotti della linea Hero Light: acquistando un vaso di confettura, subito uno sconto di 0,50 euro per l’acquisto delle barrette ai cereali. Recenti le attività di sampling con Air Dolomiti e con Q8, che hanno gratificato i loro clienti offrendo una ‘ricarica di energia’ firmata Hero.
 

http://www.hero.it/