Una grande opportunità, dunque, per tutti i visitatori di conoscere e apprezzare la qualità dei prodotti Olympus, scoprendo un mondo fatto di genuinità e autenticità.

Presente in Italia ormai da cinque anni con i prodotti della migliore tradizione lattiero-casearia greca, Olympus ha consolidato la propria posizione sul mercato con la realizzazione – lo scorso anno – della società Olympus Dairy con sede a Milano. Una decisione strategica che ha consentito al gruppo di operare direttamente e con ancora più impatto sul territorio italiano, distribuendo in diverse catene una rilevante varietà di referenze: dalla tradizionale feta al formaggio Alba fino allo yogurt greco disponibile in gusti e ricette differenti.

Fiore all’occhiello della produzione aziendale è proprio lo Yogurt Greco Autentico, realizzato esclusivamente con latte fresco greco (a un kg di yogurt corrispondono ben tre kg di latte) e caratterizzato da un gusto deciso, una grande cremosità e un ricco contenuto di proteine.
L’ampia offerta firmata Olympus si distingue anche per la particolare qualità della Feta Dop, prodotta con latte ovino e caprino provenienti dalle aree Dop della Grecia: un formaggio dal sapore intenso e dalla consistenza cremosa, disponibile in numerosi formati.

La partecipazione dell’azienda a Cibus è ancora più importante, perché in questa occasione Olympus presenterà la sua ultima gustosa novità: unaa Feta Spalmabile, unica sul mercato e nata dall’unione tra la Feta Dop e lo Yogurt Greco Autentico; un delizioso formaggio che racchiude in sé il meglio della tradizione casearia greca, disponibile in tre varianti: Classico, alle Olive Greche e alle Erbe Mediterranee.
L’intera produzione rispecchia i valori principali su cui si basano le attività del gruppo: sicurezza, qualità e pieno rispetto per l’ambiente e i consumatori. Miglioramento e raggiungimento dell’eccellenza sono, del resto, le sfide quotidiane di Olympus: per questo il team s’impegna ogni giorno per realizzare prodotti sani e genuini, utilizzando sistemi che garantiscano elevati standard qualitativi (riconosciuti, infatti, a livello internazionale da numerose certificazioni).

La partecipazione a Cibus 2014 rappresenta senza dubbio una preziosa occasione per conoscere da vicino l’autentico mondo di Olympus: l’azienda aspetta tutti i visitatori al padiglione 2- stand B060 per invitarli a scoprire la qualità di tutti i propri prodotti.

Per maggiori informazioni:
http://www.olympusdairy.it/