La strategia dell’Azienda ha coinvolto l’intera offerta, modernizzando il modo in cui entra in contatto con il pet-owner (nuovo pack design, nuove creatività pubblicitarie, nuovo media mix) e aumentando ulteriormente l’offerta qualitativa. Per questo ha deciso di lanciare sul mercato due nuovi prodotti: MIGLIORACANE I PREFERITI MINI.
I cani di piccola taglia rappresentano un terzo della popolazione canina totale, sono animali vivaci, dinamici e pieni di vita ma al tempo stesso molto delicati.  Per questo i veterinari e i ricercatori dei laboratori Morando hanno dedicato loro due “ricette su misura".
I PREFERITI MINI ADULT, piccole crocchette, facili da masticare e ricche di ingredienti naturali (FOS e MOS) che facilitano la digestione, senza rinunciare al gusto e all’appetibilità.
I PREFERITI MINI PESO FORMA: piccole e gustose crocchette con il 45 % di grassi in meno ed il giusto contenuto di fibra per aiutare i piccoli pet, particolarmente sedentari, ad essere sempre agili e scattanti.

Interzoo 2014, la più importante manifestazione del settore pet-food, che si svolgerà a Norimberga dal 29 maggio  al 1 giugno, rappresenterà il “palcoscenico” ideale per presentare agli operatori e alla stampa internazionale le novità di casa Morando.

Per condividere, con i propri clienti, i successi ottenuti dalla nascita dei nuovi prodotti  la Morando spa ha organizzato un concorso a premi. Presso il proprio stand  (404 – pad.4) gli ospiti potranno, rispondendo a semplici domande, partecipare all’estrazione di tablet e smart phone.

http://www.morando.it/