Migliore disponibilità della merce a scaffale e maggiore accuratezza dell’esposizione sono i vantaggi principali di questa gamma best-in-class, costituita da sei soluzioni basate su una tecnologia all’avanguardia: EVOLVE iRange G10/G20, G30, P10/P20 e P30.
iRange protegge le corsie, le entrate e le uscite dei punti vendita, grazie alle sue prestazioni potenziate, in termini di rilevamento e riduzione dei falsi allarmi. Inoltre, per la nuova linea è prevista una reportistica avanzata, la manutenzione da remoto e appositi sistemi, che consentono l’identificazione dei disturbatori di segnale, al fine di limitare le attività della criminalità organizzata nel Retail.
 
Un tocco di stile per accompagnare il cliente in una shopping experience più piacevole e coinvolgente: le nuove antenne firmate Checkpoint G10/G20 e G30, in plexiglas e con luci a led integrate, vantano un’ampia scelta di basi colorate e possono essere rivestite con pannelli pubblicitari, per integrarsi al meglio con il design del punto vendita, valorizzando l’identità dell’Insegna.
 
Le P10/P20 e P30 sono, invece, soluzioni caratterizzate da una notevole robustezza, ideali per ambienti Retail ad elevata affluenza, come supermercati, farmacie e store specializzati nel Fai da te. Dotate del sistema Elettronico ECO Energy Savings, che favorisce il risparmio energetico, iRange, può essere associata a device digitali, che consentono di massimizzare i profitti, sfruttando i big data, ad esempio per fornire un’analisi dettagliata di confronto, fra il numero dei visitatori e le vendite effettive.
  
Yesterday, Today, Tomorrow: con iRange di Checkpoint il futuro è a portata di mano e l’“acquisto” diventa sicuro, attrattivo ed esperienziale.
 
http://www.checkpointsystems.com/it