L’azienda sta muovendo i primi passi anche oltre confine, iniziando a consolidare i primi rapporti con le più grosse catene europee.
La sua mission è rendere accessibile a chiunque, grazie alla sua visione internazionale, una serie di articoli mantenendo il loro gusto unico e originale, come il caffè solubile al Ginseng.

L’intero assortimento propone prodotti di importazione diretta dalla Malesia, con un gusto e caratteristiche uniche.
King Cup pone in prima linea la salute del consumatore.
Per questo seleziona solo i migliori produttori, e solo le migliori materie prime coltivate secondo le antiche tradizioni e trattate con i metodi più moderni al fine di mantenere le sue caratteristiche originali.I prodotti King Cup si contraddistinguono per il loro gusto unico e originale. Sono pensati per il  benessere psico fisico, regalando il giusto equilibrio tra gusto ed energia.

L'Imperatore cinese Shen scopri 4000 anni fa questa antica radice e la considerò subito la più importante delle pianti regali, capace di aumentare la vitalità della persona, sia sana che malata, senza provocare effetti collaterali dannosi.  
Venne comunemente impiegato come rimedio naturale capace di armonizzare le energie, rinvigorire lo spirito, alleviare l'ansietà, eliminare le sostanze tossiche, ravvivare gli occhi e allargare il cuore. Il suo uso continuo fortifica l'organismo e prolunga la vita.

http://www.kingcupcoffee.com/