Spot News
Cerca in:
Alps Italia: esperienza e affidabilita’ nei sistemi di sicurezza
L’azienda, attiva a livello nazionale per offrire ai retailer soluzioni utili alla protezione della merce esposta, presenta una serie di sistemi antitaccheggio, perfettamente integrabili con i punti vendita.
Magic System è la soluzione di Alps Italia, realizzata per assicurare la massima protezione attraverso una sola antenna e adatta per un ingresso con anta singola e un varco totale di 90-100 cm. La monoantenna, infatti, è ideale per le piccole e medie boutiques: il sottile sensore di sicurezza, infatti, è quasi invisibile e protegge la merce dai taccheggiatori, senza spaventare la clientela onesta.

Rivolto ai clienti più esigenti e attenti ai piccoli dettagli nel punto vendita è, invece, Loop System: la soluzione estetica che riduce le differenze inventariali, lasciando inalterati l’immagine e l’arredo del negozio. Il sensore di rilevamento, infatti, è inserito nello stipite della porta, quindi quasi del tutto invisibile e non ingombrante.
Loop System, installato in piccole boutiques e in negozi di prestigio, è in grado di proteggere varchi da uno a sei metri.

Per maggiori informazioni:
www.alpsitalia.com
21 Maggio 2012



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia








Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it