Per i punti vendita dalle dimensioni limitate o quelli che necessitano di rispettare determinati canoni estetici, Checkpoint Systems offre Evolve S10, un’antenna EAS ad alte prestazioni dal design sottile e discreto.
Parte della innovativa gamma di antenne Evolve, questo dispositivo si caratterizza per una struttura in acciaio satinato dalle dimensioni contenute che può essere installato direttamente sul montante di qualsiasi porta, liberando completamente il varco di ingresso.    
 L’antenna è dotata della rivoluzionaria tecnologia 360 RF, che impiega una campo rotante a radio frequenza che migliora del 25% il livello di rilevazione delle etichette, e può godere inoltre dei servizi di manutenzione da remoto nonché di  aggiornamenti soft¬ware eseguiti grazie alla connessio¬ne dati ad alta velocità.
Come il resto della gamma EVOLVE, anche Evolve S10 è compatibile con tutte le soluzioni EAS di Checkpoint e con le etichette e gli accessori RF, ed è caratterizzata da un’architettura aperta, per un futuro upgrade alla tecnologia RFId.