Le soluzioni sono disponibili per ogni tipologia di layout per banchi frigo, vetrine, isole e celle frigorifere e possono essere di tipo semplice o abbinate ad un sistema integrato.

Soluzione “ Mobili plug-in con Unità Condensatrici ad acqua”
Principio di funzionamento: le unità condensatrici lavorano all’interno di un circuito idraulico ad acqua refrigerata.
Un gruppo pompe fa si che la potenza termica generata dai compressori venga ceduta all’ambiente esterno tramite un Dry Cooler.

Soluzione “Mobili plug-in con Unità Condensatrici ad acqua abbinate ad un sistema integrato”
estate
Principio di funzionamento: la pompa di calore produce acqua refrigerata per smaltire il carico termico prodotto dalle unità condensatrici e per rinfrescare il
punto vendita tramite una UTA.
Inverno
Principio di funzionamento: la pompa di calore produce acqua refrigerata per smaltire il carico termico prodotto dalle unità condensatrici e acqua calda per riscaldare il punto vendita tramite una UTA.

Punti di forza
•    Alta flessibilità del sistema:  il layout dell’area vendite è facilmente modificabile.
•    Ridotti problemi di installazione e manutenzione
•    Riduzione della carica di refrigerante
•    Possibilità di utilizzare refrigeranti ‘’environmental friendly’’ come il Propano
•   Energy saving grazie a: temperatura di evaporazione dedicata per ogni utenza, compressori con inverter, valvole termostatiche elettroniche, recupero di calore.


Arneg è leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore del retail.

Oggi, il Gruppo ARNEG conta 20 stabilimenti e 11 uffici commerciali in 25 paesi del mondo. Con un volume d’affari superiore a 500 milioni di euro, vanta una gamma di prodotti completa che comprende mobili frigoriferi e non, centrali frigorifere (sistemi a compressore), casse, scaffalatura, celle frigorifere, porte e servizi correlati.

 

 

Per info: www.arneg.it