«Forti di una rete multiformato e di una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di realizzare un programma esclusivamente nostro – commenta Marco Filipponi, responsabile programma loyalty –. LaTua!Card offre la flessibilità di un programma fedeltà gestito autonomamente e su misura delle esigenze dei partner, ma con una forza e una diffusione di un grande programma multi-brand.»

Il nuovo strumento è un programma di loyalty di nuova generazione, perché assicura ai clienti molteplici modalità per collezionare punti e risparmiare sul carrello della spesa.

Da domenica 1 marzo 2015 inizia la raccolta, che valorizza in particolar modo i prodotti a marchio privato, i freschi di Simply e le linee dedicate alla cura della persona e profumeria di LillaPois.

Oltre al tradizionale collezionamento, la nuova carta è dedicata soprattutto al risparmio, perché premia i possessori con sconti riservati ed esclusivi sui tanti prodotti delle gradi marche.

Da mercoledì 1 aprile è possibile accumulare punti anche rifornendosi di carburante nelle oltre 4.000 stazioni Eni aderenti. Inoltre, per accelerare la raccolta i clienti possono utilizzare anche numerosi partner on-line, tra cui Tui.it, la Feltrinelli, BottegaVerde, Groupalia ed eDreams.

Il catalogo contiene un centinaio di premi, tra cui numerosi buoni ingresso in luoghi di intrattenimento, buoni sconto e carte regalo da utilizzare nelle principali catene di arredo casa, abbigliamento, calzature e sui siti di e-commerce, come Zalando e Showroomprive.it.

La carta è disponibile già da sabato 14 febbraio nei 49 ipermercati Auchan diretti, in oltre 900 supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply diretti e in franchising, e dal 19 febbraio nei drugstore LillaPois, per un totale di 1.000 punti vendita coinvolti in 18 regioni d'Italia.