Al momento sono previste 14 nuove assunzioni su Sassari e, proprio per questo motivo, è ancora attiva la ricerca di personale sul sito scarpescarpe.com nella sezione “lavora con noi.

Il gruppo si presenta, fra le altre cose, con il nuovo corner nel settore della calzatura donna dedicato ad Alesya, la più importante private label di casa, improntata alla qualità e alla cura dei dettagli e del pellame.

Negli anni l’insegna è cresciuta molto. Da segnalare l’implementazione del canale e-commerce (www.scarpescarpe.eu), alla presenza sui social (Facebook, Twitter e Instagram). Ha vinto, nel 2013, il premio “Retailer Of The Year 2013” come migliore rete distributiva di calzature in Italia.


Riassume il presidente, Dino Pettenuzzo: “Nonostante la congiuntura economica poco favorevole a un incremento dei consumi, la nostra rete commerciale continua a crescere sia nel numero dei punti vendita che nell’innovazione, grazie anche alla recente inaugurazione dello store e-commerce per gli acquisti on-line.

“Lungo il mio cammino imprenditoriale e nella mia esperienza umana, ho imparato che le sfide si vincono con determinazione, con scelte professionali assennate, con una gestione sana del management aziendale. Ho imparato, altresì, che tutto ciò ancora non basta. Per questo la mia stima e la mia gratitudine va al mio staff, ai miei collaboratori, ai fornitori e a tutti coloro che hanno scelto di credere nelle mete e negli obiettivi da raggiungere, e di farlo con impegno ed entusiasmo”.