Pam insiste sul supermercato di quartiere nelle aree storiche della Capitale, con la quarta inaugurazione del format “Local”, in via delle Botteghe Oscure, fra i quartieri Sant’Angelo e Pigna.

L’opening, previsto per oggi, 15 gennaio, fa seguito a quelli di Corso Vittorio Emanuele, via Terenzio e via Sacchetti – sempre a Roma. Sono pianificati nei prossimi mesi, altri arrivi a piazzale Adriatico e in via S. Martino della Battaglia (rispettivamente per la fine di febbraio e gli inizi di marzo).

Il nuovo super Botteghe Oscure, situato nei locali dell’ex libreria Rinascita, andrà a sancire ulteriormente l’importanza della città per Gruppo Pam, nonché l’attenzione verso i giovani: il negozio darà infatti lavoro a una decina di persone, tutte sotto i 28 anni. Punti di forza sono, oltre alla prossimità e rapidità, le soluzioni per un pranzo veloce o per uno spuntino a prezzi convenienti, la consegna a domicilio e l’orario molto esteso: 7 giorni su 7, fino alle dieci di sera.

Conferma Andrea Zoratti, direttore di canale di Pam local: “Vogliamo essere presenti e vicini ai romani dando loro quello che ogni giorno ci impegniamo a fare in tutti i nostri negozi: qualità e risparmio, ma anche vicinanza e servizio. Il successo del format local - innovativa soluzione pensata per una modalità di fare la spesa tipicamente cittadina -, ottenuto con i 3 punti vendita aperti, ci ha spinto a proseguire in questa direzione”.