Autogrill si rafforza all’aeroporto di Francoforte dove arriva, fra gli altri, il primo Kimbo Concept Store d’Europa nel quale sarà possibile degustare un autentico caffè napoletano preparato con la tradizionale "cuccuma", che ancor prima della moka e dell'espresso ha scritto la storia del caffè italiano.


Il contatto siglato con Frankfurt Airport prevede in totale l'apertura di tre nuovi punti vendita e il rinnovo di sette. Nei dieci anni di durata della concessione, dal 2015 al 2024, Autogrill stima di realizzare ricavi complessivi pari a circa 150 milioni di euro.
Le altre due new entries sono Puro Gusto, nel quale i viaggiatori potranno gustare i migliori prodotti della tradizione italiana in un ambiente raffinato e accogliente e Spizzico Bar, che si presenterà con una formula di interior design completamente rinnovata, già sviluppata nel flagship store di Villoresi Est.


Tra le insegne e i brand che, in veste nuova, accoglieranno i viaggiatori con prodotti della tradizione italiana ci saranno, inoltre, Bistrot Restaurant, l'innovativo concept sviluppato in collaborazione con l'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, già sperimentato con successo all'interno della Stazione Centrale di Milano, e Amò, bar-ristorante specializzato nella produzione di pasta e pizza. A questi si aggiungerà anche un'offerta arricchita da ricette internazionali per soddisfare le esigenze di tutti.

I tre nuovi locali, che si aggiungono ai sette punti vendita già operativi, estendono da 1.400 a 2.200 metri quadrati la superficie degli spazi gestiti da Autogrill nello scalo tedesco. In questi store, a seguito dell'accordo, Autogrill realizzerà interventi di restyling e introdurrà innovazioni per rafforzare ulteriormente la propria offerta di ristorazione Made in Italy.