Il kimberlyclarkshop.it, già operativo, mette a disposizione del pubblico e dei professionisti tutti i prodotti dell'azienda, da quelli per la persona a quelli per la casa, dalla linea per i bambini fino alla linea Professional. Sulla nuova vetrina e-commerce l'utente trova carta igienica, carta casa, tovaglioli e fazzoletti a marchio Scottex, Scottonelle e Kleenex, pannolini, prodotti per la cura infantile a marchio Huggies, oltre all'intera linea Kimberly Clark Professional, dedicata all'igiene e alla sicurezza.

É possibile navigare scegliendo tra i marchi, oppure selezionando le categorie di proprio interesse. Per ogni prodotto è presente una breve descrizione utile a supportare e guidare l'utente durante l'acquisto. Per rendere ancora più semplice la scelta è possibile adottare filtri per prezzo, linea di prodotto, tipologie di utilizzo e addirittura, per tutti i pannolini e mutandine Huggies, effettuare una ricerca per taglia.

Kimberly-Clark vuole coinvolgere e fidelizzare i consumatori, grazie a offerte speciali durante tutto l'anno, risparmio sulle spese di spedizione e buoni sconto. Sarà anche possibile usufruire di "kit convenienza quotidiana", combinazioni di prodotti Kimberly- Clark per la cura della persona, della casa e per i bambini proposte a un prezzo vantaggioso.

«Siamo molto orgogliosi di essere la prima realtà aziendale del nostro settore a dotarsi, nel panorama del mercato italiano, di una piattaforma all'avanguardia per l'e-commerce -  dichiara Marco Querzoli, Italy country manager and managing director di Kimberly-Clark. «Attraverso questo nuovo strumento, desideriamo venire incontro ancora di più alle esigenze di comodità e convenienza dei consumatori, agevolando innanzitutto la modalità d'acquisto e fornendo un mezzo che permette di trovare "nello stesso luogo" tutti i prodotti del gruppo Kimberly-Clark, proposti spesso con offerte interessanti e vantaggiose».