Costan completa la Rev UP Family, la gamma di banchi che, grazie ad un mix vincente di stile e tecnologia, permette di arredare un intero punto vendita con un’unica famiglia di prodotti.

L’obiettivo della REV UP Technology è, infatti, di rivoluzionare i moderni concept espositivi per potenziare il business dei Retailer, creando una nuova immagine dell’area Freddo, all’insegna della massima visibilità, del comfort, della qualità e del risparmio energetico. Nello specifico, protagonisti della nuova gamma sono: GranVista e Aeria UP il verticale e semiverticale positivo, i frozen, Elephant UP e Cayman UP ed il banco tradizionale Rossini Design.

La Rev UP Family si distingue per lo stile minimalista e le linee pulite e sofisticate. Inoltre, grazie all’estrema versatilità, i banchi possono essere utilizzati per presentare tutte le tipologie merceologiche: dai freschi ai surgelati, dalla panetteria alla salumeria, dalla pescheria alla macelleria, per un’esposizione uniforme e coerente con il Look & Feel dell’Insegna.