ACS&T Logistics utilizzerà la soluzione JDA Warehouse Management per ottimizzare i suoi quattro centri di distribuzione.

L’azienda, leader della logistica nel settore food, offre una vasta gamma di servizi personalizzati, dal congelamento al confezionamento dei prodotti alimentari fino all’ottimizzazione dei processi di fornitura e trasporto. Consolidando le operazioni di evasione degli ordini, controllo sul magazzino e consegne, ACS&T Logistics realizzerà economie di scala riducendo sensibilmente i costi di logistica dei clienti.

Poiché i suoi clienti operano sempre più frequenti e aggressive promozioni per i loro consumatori,  ACS&T Logistics si trova a dover servire velocemente diversi punti vendita, garantendo qualità e freschezza dei prodotti. Mantenere questi elevati livelli di servizio, raggiungendo al contempo i propri obiettivi economici, significa per l’azienda adottare una gestione strategica delle risorse e un’ottimizzazione della forza lavoro impiegata in tutti e quattro i centri di distribuzione.

“Attraverso continui investimenti abbiamo sviluppato le nostre capacità per aiutare i clienti a ottenere il massimo valore dalla propria supply chain. La scelta delle soluzioni JDA testimonia il nostro impegno nell’implementare la miglior tecnologia disponibile per garantire il più elevato livello di servizio, in modo vantaggioso, per i nostri clienti”, ha dichiarato Malcom Johnstone, Direttore Generale di ACS&T Logistics .