Nectar, società del gruppo Aimia, presente in Italia dal 2010 e primo programma fedeltà multipartner a livello nazionale con oltre 11 milioni di iscritti, annuncia la partenza del secondo ciclo di coalition loyalty.

 

Sarà possibile raccogliere punti presso circa 1.000 stazioni di servizio Tamoil diffuse su tutto il territorio italiano, oltre che sul portale online di libri e home entertainment IBS.it; su Libraccio.it,; su SaldiPrivati e su più di 80 siti di ecommerce tra cui Expedia, Zalando, eBay, Pixmania, Vodafone, Groupon, Toys Center, oltre alle agenzie di noleggio auto Hertz e le agenzie viaggio Welcome Travel.

 

Fra le novità del nuovo programma anche la presenza di Sodexo Benefits & Rewards Services che consentirà ai consumatori di accumulare punti presso pubblici esercizi della ristorazione.

 

Inoltre, è previsto il lancio di un nuovo sito e una nuova app, fruibili da qualsiasi dispositivo desktop, tablet e smartphone.

 

“Siamo molto orgogliosi di annunciare il nuovo programma Necta. L’esperienza e il know-how dei professionisti che hanno creato il programma 5 anni fa, l’essere parte del Gruppo Aimia, leader globale nel loyalty management, il legame degli iscritti con il nostro brand e la nostra conoscenza dei loro bisogni sono i vantaggi su cui confermiamo il programma Nectar come un coalition loyalty indipendente il cui obiettivo è creare valore per i partner e per i clienti finali, in grado di rinnovarsi continuamente e assecondare le esigenze in continua evoluzione dei propri stakeholders”, ha annunciato Fausto Tarditi, Managing Director di Nectar Italia.