Il centro commerciale i Gigli di Campi Bisenzio (FI) ha confermato la propria posizione di leader regionale nel corso del 2014 registrando 18,5 milioni di visitatori e una crescita complessiva dei fatturati del 3,56%.

 

Di proprietà della Eurocommercial Properties Italia, lo shopping center è gestito e ri/commercializzato, fin dall’apertura nel 1997, da Larry Smith Italia.

 

Ad oggi conta 134 punti vendita e nelle prossime settimane sono previste le aperture di nuovi brand quali Claire’s e Liu-Jo Jeans che vanno ad aggiungersi ad importanti marchi nazionali ed internazionali.

 

“Si tratta di una performance importante visto l’andamento generale del commercio particolarmente colpito dalla crisi economica che continua a preoccupare le famiglie. I Gigli, da questo punto di vista, si sono confermati un luogo di incontro, un’opportunità per le relazioni sociali oltre, ovviamente, per effettuare gli acquisti con oculatezza e attenzione alla qualità e alla convenienza”, ha spiegato il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti.