Nova Coop lancia il progetto “Vitamini” a favore di CasaOz.

 

L’iniziativa ha l’obiettivo di trasferire in modo divertente ai bambini dai 4 ai 10 anni i benefici derivanti dal consumo di frutta e verdura.

 

Per stimolare la diffusione di una corretta alimentazione sana ed equilibrata sono stati presentati i “Vitamini”, simpatici peluches che riproducono le fattezze di frutta e verdura da ricevere in premio con una raccolta bollini.

 

Fino al 26 aprile 2015 nei supermercati Nova Coop, ad ogni 10 euro di spesa, verrà consegnato un punto: raccogliendone 18 di questi si riceverà in premio un “Vitamino” con un contributo di 2,90 €, oppure anche solo convertendo 690 dei propri punti SocioCoop.

 

“La passione con cui questa Onlus svolge tutte le azioni finalizzate al ritorno ad una serena quotidianità per il bambino ammalato, favorendone la guarigione, ha reso semplice la scelta di renderla beneficiaria di parte dei proventi di questo progetto, che è anche volto ad aiutare la struttura ad ottimizzare le proprie attività”, ha commentato Carlo Ghisoni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Nova Coop.