Original Marines lancia MyOriginal, il primo programma di fidelizzazione che permetterà ai clienti di ricevere in anteprima news dall’azienda, promozioni e buoni sconto.

 

A partire dal 1 marzo 2015 e fino al 28 febbraio 2016 si potrà̀ richiedere e compilare il modulo di iscrizione presso i punti vendita e ricevere la carta fedeltà per accumulare i punti.

 

Successivamente basterà registrarsi sul sito www.myoriginal.originalmarines.com, accedere al proprio profilo e controllare i punti, vedere gli acquisti e scaricare i buoni sconto.

 

“MyOriginal si inserisce in un più ampio progetto di razionalizzazione e implementazione delle dinamiche di CRM che stiamo mettendo in atto per conoscere sempre meglio i nostri consumatori e poter comunicare con loro in maniera semplice e personale. Il rapporto tra brand e “brand lovers” sarà la strada che condurrà la nostra azienda a crescere e migliorarsi di giorno in giorno con l’obiettivo di soddisfare esigenze e proporre nuove idee sempre più Original”, commenta Domenico Romano, Direttore Marketing del Gruppo Original Marines.