Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, presenta il nuovo scanner di codici a barre linear imager Heron HD3100.

 

La soluzione, dal  design ricercato può essere completamente personalizzata dai retailer grazie agli optional disponibili come i led multicolori, il guscio esterno in “carboon look” o “silver” e l’altoparlante polifonico per il feedback di buona lettura.

 

"Il nuovo linear imager Heron HD3100 è uno scanner senza eguali sul mercato, ed è molto più che un semplice strumento di lettura di codici a barre. Sulla scia del successo mondiale dal suo predecessore, il nuovo scanner imager Heron HD3100 si presenta con migliori capacità di lettura e nuove caratteristiche, in grado di portare ad un livello superiore le operazioni di checkout in cassa", afferma Giulio Berzuini, Vice President Sales EMEA e General Manager della Business Unit Hand Held Scanning di Datalogic ADC.