Expodigit è un sistema di prezzatura digitale, lanciato nel 2010 da Dapp, che include anche un sistema di illuminazione del prodotto ad hoc. A seconda del numero di led (1,2,3), abbinata alla funzione lampeggio, permette di decidere se dare più o meno visibilità al prodotto, fattore determinante per la promozione di esso, vista la massiccia presenza di referenze sullo scaffale.

A tale sistema nel 2014 ne è stato affiancato uno di conteggio funzionante tramite un software dell'elettronica in abbinato con una scheda Chiamata WEB CPU che permette di collegare la scaffalatura alla cassa al deposito, e dà la possibilità all’operatore di poter variare i prezzi delle referenze non più manualmente ma con un semplice click dal pc.

Inoltre, tramite un sistema di sensori posizionati all’interno dello spingi pacchetto collegato a Expodigit, è possibile conoscere esattamente quanti e quali movimenti abbia fatto ogni singola referenza, nonché la giacenza istantanea sullo scaffale. In contesti lavorativi in cui il lavoro e’ distribuito su turni ed affidato a dei dipendenti, il sistema della web cpu permette, quindi, di azzerare del tutto la problematica degli ammanchi.