Fino al 24 dicembre Ovs ospita nei suoi negozi la raccolta di giocattoli usati per sostenere la campagna ”Italia del Futuro” di ActionAid.

 

L’iniziativa mira a contrastare la scarsa e inadeguata offerta di servizi formativi e occasioni ludico-educative in molti contesti di marginalita socio-economica del nostro Paese.

 

I testimonial della campagna, Stefania Rocca e Enrico Bertolino, sabato 29 novembre, doneranno i loro giocattoli nello store di Milano Via Torino.  

 

“È sui bambini che si costruisce il futuro ed e' quindi importante aver cura dei loro bisogni ma anche dei loro sogni. Sostenere ActionAid nella campagna “Italia del Futuro” per OVS significa offrire un'opportunita a molti bambini che vivono in situazioni disagiate, contribuendo alla loro educazione e formazione e, attraverso la raccolta del giocattoli usati, mantenere vivo qualche piccolo sogno. Lo faremo mettendo a disposizione i nostri negozi e coinvolgendo i clienti che potranno aderire al progetto con una donazione alle casse", afferma Francesco Sama, Direttore Generale di Ovs.