Fileni, produttore italiano di carni bianche biologiche, si apre all'e-commerce diventando così la prima realtà del settore avicunicolo a distribuire prodotti tramite il canale online.

 

Grazie alla partnership con il portale Lovetaly, infatti, l’azienda ha inaugurato il suo mini-shop (www.lovetaly.it/mini-shop/fileni), dov’è possibile trovare tre diversi kit assortiti: "Biologico", "Golosità" e "Sempre Domenica" con le proprie migliori referenze.

 

Il primo, in particolare, si compone di quattro confezioni di pollo bio con il petto a fette, i fusi, le crocchette e gli hamburger; il pacchetto dedicato alle “Golosità” accoglie, invece, alcune delle proposte gustose di casa Fileni, tra cui olive all’ascolana, arrosticini di tacchino, pollo alla cacciatora e pollo alle mandorle. La terza proposta, infine, comprende le specialità della linea di piatti pronti: il filetto di pollo ai carciofi, il brasato di tacchino con patate, le polpette di pollo al sugo e cous cous con pollo e verdure. 

 

Grande attenzione viene dedicata al mantenimento della freschezza e della sicurezza degli alimenti, che vengono consegnati entro 24 ore dalla spedizione imballati in una scatola termica con all'interno un gel refrigerato.