Dopo il successo dei progetti pilota di Parigi e Vienna, McDonald’s inaugura a Latina (Rm), via Isonzo, il primo ristorante aderente al concept “Spirit of Family”, dedicato al target delle famiglie.

 

Con una superficie di circa 600mq all’interno e ulteriori 300mq all’esterno, per 200 posti a sedere interni e 55 esterni, il fast food è dotato di aree riservate ai piccoli ospiti, ma anche accessori e giochi colorati, scaldabiberon, fasciatoi; sono presenti tavoli estensibili e sedute mobili e alcuni tavoli dotati di sistemi interattivi e piattaforme di gioco.

 

Inoltre saranno disponibili I-pad da tavolo dove i più grandi potranno consultare giornali e i più piccoli potranno giocare con la App Happy Studio.

 

“Con questo ristorante vogliamo confermare nuovamente la centralità delle famiglie all’interno del nostro target, rendendo l’esperienza che queste possono vivere nei ristoranti McDonald’s ancora più facile, divertente e completa”, dichiara Emanuela Rovere, direttore marketing McDonald’s Italia.