Il primo Dorelanbed della Calabria inaugura venerdì 31 ottobre a Commenda di Rende, in provincia di Cosenza.

 

Lo showroom vanta una superficie di 220 metri quadrati e una vasta area tecnica con 11 “angoli prova”, dove poter toccare con mano tutta la qualità e il design del sistema letto del brand.

 

Il nuovo store calabrese nasce con l’obiettivo di creare un ambiente emozionale dedicato all’universo del sonno e di offrire ai clienti una vera e propria shopping experience.

 

Al suo interno saranno presenti anche tutte le novità design, in mostra all’ultima edizione del Salone del Mobile, e Flip, un progetto unico in Italia dedicato ai più piccoli: primo materasso 4 in 1 ideato appositamente per accompagnare la crescita del bambino dai 3 ai 14 anni.

 

“Siamo molto orgogliosi di avere contribuito alla realizzazione di questo progetto. Il Dorelanbed di Cosenza, con 5 vetrine prestigiose, vuole essere un punto riferimento per la cultura e la diffusione del “buon sonno”, in linea con una tendenza generale delle persone a voler ricercare la massima qualità in termini di comfort e estetica”,  ha dichiarato Pier Luigi Scalzo, rappresentante Dorelan per la Calabria.