Trony avvia la campagna “Tasso Zero”: fino al 30 novembre si potranno acquistare i prodotti tecnologici del momento a rate da 10 o 20 mesi in funzione dell’importo, con zero interessi e zero costi aggiuntivi.

A partire da questa nuova creatività, inoltre, la pianificazione media dell’azienda oltre al volantino, radio, TV e web, completamente ripensati al fine di trasmettere un’immagine trendy, dinamica e smart dell’insegna, prevederà l'utilizzo di un nuovo “media” decisamente non convenzionale: gli addetti alla vendita disporranno infatti di T-Shirt brandizzate che richiamano il titolo della promozione.

“Per il lancio di Tasso Zero abbiamo scoperto un nuovo “mezzo” di comunicazione: l’addetto alla vendita. Oggi più che mai, interagire con il pubblico vuol dire coinvolgerlo su più fronti, con strumenti innovativi ed idee inconsuete: l’ingresso nell’e-commerce, il nuovo m-site, il sito Trony.it, l’accoglienza in-store e un codice stilistico totalmente rivisitato, rappresentano per noi le basi da cui partire verso un modo di comunicare più diretto ed efficace” dichiara Stefano Belingheri, Direttore Generale di G.R.E.