Continuano i successi di Bonduelle che chiude in crescita l’anno finanziario 2013-2014, relativamente alle attività e agli indici della redditività operativa.

I dati diffusi dall’azienda sull’andamento del fatturato 2013-2014 evidenziano un incremento che segna + 1,3% rispetto all’anno precedente, un aumento della redditività operativa corrente a tassi di cambio costanti ed il conseguente rafforzamento della struttura economica del gruppo.

Commentando i risultati dell’anno, il presidente Christophe Bonduelle dice “Quest’anno finanziario, sebbene negativamente influenzato dalla volatilità del tasso di cambio e l'esito della procedura stabilita dalla Commissione europea, tuttavia ha segnato un passo importante verso il nostro obiettivo VegeGo! previsto per il 2025, con una crescita notevole del fatturato e della redditività operativa attuale a cambi costanti con un significativo miglioramento della nostra struttura finanziaria. L’annualità 2014 - 2015 dovrebbe mostrare ancora una crescita della redditività, e quindi della solidità finanziaria che ci permetterà di considerare nuove mete di sviluppo, come dimostrato dal nostro progetto di acquisizione in Nord America occidentale”.