GS1 Italy Indicod-Ecr, per l’anno accademico 2014/2015, propone il “Master in Retail and Brand Management”, un nuovo percorso formativo post laurea per formare i futuri manager del largo consumo organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Parma.

Rispetto alle passate edizioni, il master di GS1 Italy Indicod-Ecr è arricchito con moduli dedicati alle peculiarità delle aziende del comparto produttivo e industriale e delle competenze manageriali richieste.

In aggiunta a questo, GS1 Italy Indicod-Ecr si inserisce in partnership al MIP Politecnico di Milano e Audencia Nantes School of Management, per il “Master in Supply Chain and Purchasing Management”, un double degree specialistico proposto in lingua inglese, focalizzato sui temi della gestione della supply chain e degli acquisti.

GS1 Italy Indicod-Ecr è l’associazione italiana che raggruppa 35mila aziende industriali e distributive operanti nel settore dei beni di largo consumo con l'obiettivo di facilitare le relazioni tra le imprese e rendere più efficiente tutta la filiera produttore/distributore/consumatore.