Gruppo Dalter ha chiuso il 2013 con un giro d’affari totale di 50 milioni di euro. Ottimi i traguardi registrati da Italia formaggi, società con base in UK ma di radici 100% emiliane nata dall’unione tra Dalter Alimentari e Vittorio Gennari Spa; da VIP Italia, la consociata che presidia il mercato tedesco e dalla partecipata Farmanutriens in Spagna. 

Continua inoltre la strategia di espansione che Dalter (nella foto il Presidente Stefano Ricotti)  sta sviluppando in Italia e all’estero dove, creando una rete di aziende consociate, ha dato vita ad un gruppo societario europeo punta all’internazionalizzazione anche in paesi come Cina, Giappone e Australia.

“E’ una missione quella di Dalter Group – afferma il Presidente Stefano Ricotti – che va oltre un obiettivo puramente commerciale: noi intendiamo farci ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo. La tradizione casearia emiliana, insieme all’innovazione, sulla quale da sempre investiamo, danno a Dalter Group un’identità forte, riconosciuta, unica. Siamo orgogliosi del nostro successo e intendiamo proseguire in questa direzione".