Dopo il successo ottenuto lo scorso anno il  Gruppo Gabrielli, con il patrocinio dell’Ente Quintana di Ascoli Piceno, organizza la seconda edizione del Concorso di Cortometraggi “Corto Medioevale Film Festival – Premio Massimo Stipa”.

L'iniziativa è volta a promuovere la produzione video/cinematografica con particolare riferimento ad Ascoli e la sua storia, il Medioevo e la Giostra della Quintana. Le opere inviate potranno partecipare a quattro diverse sezioni (le informazioni sono reperibili dal sito del Corto Medioevale Film Festival ).

”Abbiamo voluto ripetere questa importante e sentita iniziativa – ha dichiarato Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – per incentivare e stimolare tutti i giovani talenti a non abbandonare questa loro passione. Del resto i corti vincitori saranno proiettati nei cinema ascolani prima dei film in programmazione nel prossimo periodo natalizio dunque oltre alla riconoscimento che riceveranno nel corso della premiazione avranno anche questa importante soddisfazione.