Tyco Integrated Fire & Security, azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, ha sviluppato una gamma di nuove soluzioni di videosorveglianza studiate per affrontare le principali sfide dell’attuale ambiente retail, come ammanchi, gestione limitata della sicurezza in store e piattaforme tecnologiche disgiunte.

I dispositivi interamente personalizzabili consentono ai retailer di unificare sistemi di videoregistrazione differenti utilizzando l’infrastruttura e gli apparati esistenti. Inoltre, le soluzioni di sicurezza non solo permetteranno di risparmiare su costi e risorse, ma forniranno anche dati in tempo reale per allinearsi con la traffic intelligence e il software POS, offrendo informazioni per le strategie di merchandising, di store layout e di disposizione dei prodotti a scaffale, oltre che per più ampie strategie di marketing – assicurando in definitiva una maggiore efficienza operativa.

Le soluzioni di videosorveglianza IP e ibrida comprendono telecamere, un videoregistratore, un lettore di prossimità e un software di accesso in mobilità.